SXW A.S.D.

Posts written by Antmar

  1. .

    CORSO DI MECCANICA PER MTB - PARTE 2 di 3
    LUNEDI’ 13 FEBBRAIO h 19.00-21.00
    PRESSO TECHNOBIKE SS EX 131 KM 9.200 SESTU



    Foto-1-prima-giornata



    Seconda parte della nostra programmazione 2023 riservata all'insegnamento delle nozioni fondamentali di meccanica e manutenzione delle nostre MTB. Il corso è gratuito ed è riservato solo per i nostri soci.

    Giorgio Carta, il nostri tutor, ci aspetta lunedì 13 presso l'officina del suo negozio TECHNOBIKE di Sestu per la seconda parte del corso. Gli argomenti che verranno trattati stavolta sono:

    1) I Freni (controllo, regolazione e cambio pastiglie);
    2) La catena ( controllo usura, sostituzione, riparazione maglia, trasformazione in “singlespeed”);
    3) Risposte a domande dei partecipanti.

    L'iscrizione al corso, per le modalità con cui si svolge e le limitazioni di tempo (prova pratica …) sarà come dicevamo a numero chiuso per max 10 partecipanti e si procederà in ordine di sottoscrizione (primi 10 iscritti).
    Ad ogni lezione nelle 3 date ci sarà una nuova lista, anche chi ha già partecipato dovrà riscriversi senza diritti di priorità.



    MATERIALE E ATTREZZI CHE IL PARTECIPANTE DOVRA' PORTARE AL CORSO
    1) Multitools con smagliacatena
    2) Falsa maglia
    3) Attrezzo indicatore usura catena


    PARTECIPANTI:

    1)
    2)
    3)
    4)
    5)
    6)
    7)
    8)
    9)
    10)
  2. .
    PARTECIPANTI:

    1) Antonio
    2) Monica
    3) Maurizio
    4) Michele
    5) Rino
    6) Salvatore
    7) Manuela C.
    8) Davide S.
    9) Monica Aramu
    10) Tore Cossu
    11) Andrea Pusceddu
    12) Marina M.
    13) Fabia D.G.
    14) Salvatore Ostera
    15) Corrado cicalo
    16) Simona Zurru
    17) Pippotto
    18) Rossella D.
    19) Elisa M.
    20) Paola L.
    21) Renzo Valerio
    22) Francesco Abis
    23) Giancarlo P.
    24) Nino Vaccargiu (Picalinna MTB)
    25) Gennaro Caputo (Piccalinna MTB)
    26) Marchino
    27) ...

    Edited by MoniqueSxw - 7/2/2023, 22:28
  3. .
    PROMEMORIA:
    Vi ricordo oggi alle ore 19.00 c'è il
    CORSO DI MECCANICA PER MTB.
    Il corso si terrà presso il negozio TECHNOBIKE a Sestu (segue segnaposto).
    Come anticipato nella locandina, i 10 iscritti devono portare un minimo di attrezzi e materiali che serviranno per le prove pratiche.
    Se qualcosa vi manca potete, previo avviso a Giorgio o anche qui, acquistarlo anche in loco.
    In questa lezione dovete portare:
    1) 2 leve levagomme;
    2) pompetta;
    3) gonfiatore rapido con bomboletta CO²
    4) multitools;
    5) camera d'aria;
    6) kit riparazione tubeless+vermicelli.

    A stasera! 👋😊

    Technobike
    070 351 0918
    https://maps.app.goo.gl/SAmopL9TJN3UfTPSA
  4. .

    CASTELLO MEDUSA – SAMUGHEO
    Sabato 11 Febbraio 2023



    Mappa-Samugheo

    Profilo-Samugheo




    -START: Rifugio Castello Medusa, presso l’omonimo castello.
    -QUANDO: Sabato 11 febbraio h 9.00 (Partenza gruppo).
    -LUNGHEZZA: 37 Km
    -DISLIVELLO: 1.100 m+
    -DIFFICOLTÀ: Media.
    -ALTRO: Visita al Castello Medusa e i vecchi mulini ad acqua.
    -DURATA: 5-6 h circa, con fermate e visite ai punti d'interesse.
    -PRANZO: piccolo ristoro a fine escursione (pomeriggio) all'interno del Rifugio, organizzato da noi con un piccolo contributo per le spese del locale (5,00€).
    -DESCRIZIONE PERCORSO:


    Partiremo dal rifugio Medusa dove si arriva comodamente in macchina e con ampio parcheggio. Prima di tutto faremo una breve visita al Castello Medusa, proprio sotto il rifugio. Scenderemo nella ripida stradina sino a quando non iniziano i gradini dove lasceremo le bici per proseguire a piedi (200 m).
    Il castello Medusa è una fortificazione arroccata sopra una rupe alta oltre 90 m a picco sul riu Araxisi:
    A suo riguardo poche notizie storiche, quasi non fosse mai esistito, in compenso un’infinità di racconti fantasiosi. Lontano e quasi inaccessibile, il castello di Medusa è una misteriosa rocca circondata da colli solitari, gole e dirupi, in uno scenario impervio dove nidificano i falchi, un paesaggio intervallato da torrenti e boschi secolari, domus de Janas e nuraghi. Si arrampica sul colle sa Conca ‘e su Casteddu, a picco sulla gola scoscesa del riu Araxisi, chiusa da pareti calcaree coperte di verde e forate da grotte. Ricade nel territorio di Samugheo, a eguale distanza dal ‘borgo dei tappeti’ e da Asuni, nel cuore del Mandrolisai. Un castello ‘anomalo’, costruito a fondo valle, quasi a volersi nascondere, posto a controllo dei flussi dalle aree pianeggianti ‘romanizzate’ vicine a Forum Traiani e ai rilievi della Barbaria, abitati da popoli ribelli.
    Un tempo l’unica via di transito per le Barbagie passava ai piedi della fortezza, oggi raggiungibile attraverso una strada asfaltata e stretta che permette di arrivare sino a 500 metri. Poi proseguirai a piedi (o in fuoristrada) su sentieri che si inoltrano nel bosco fin davanti al castello. Nacque nel ‘basso’ impero (IV-V secolo d.C.) come castrum bizantino, poi subì altri due interventi costruttivi, nel VI e nel VII-VIII secolo. Complesso rettangolare, cortine occidentali e due torri, una dotata di cisterna, sono riconducibili alle prime fasi realizzative. Le cortine a est sono state realizzate tra X e XII secolo, quando divenne castello di frontiera fra giudicati. In origine le mura cingevano circa 540 metri quadri, oggi restano ruderi ‘compenetrati’ da folta vegetazione. La prima menzione è forse in un documento del 1189 - si parla di un castrum Asonis ceduto dal giudice d’Arborea a Genova -, poi nel 1389 fu restaurato dalla giudicessa Eleonora. Fu chiamato ‘di Medusa’ solo dopo il 1480 ed era noto anche come ‘di Giorgia’. Medusa è per la Sardegna un’antica divinità pagana. Della sua ‘casa’ parla lo Spano nel Bullettino archeologico (1860) descrivendola come dimora di spettri e demoni, parla di muri spessi due metri, della torre risparmiata dai cercatori d’oro, di antri e stanze scavate nella roccia. Nelle leggende è un luogo incantato e pieno di tesori, fatto costruire da Phorco, venuto dall’Africa e proclamatosi re di Sardegna. Alla sua morte (253 d.C.), sua figlia, la principessa Medusa ne prese il posto per 28 anni: donna intelligente e guerriera, la più bella dell’Isola, nonché jana, capace di magie. Morì combattendo per mano di Perseo. Lasciò al diavolo castello e tesori, protetti dalle anime di chi li aveva custoditi i quali muterebbero in massi all’arrivo di chiunque. Le ricchezze del castello ritornano spesso nei racconti, per esempio in un episodio a metà fra storia e fantasia di metà XIX secolo: un bandito di Asuni, Perseu (guarda caso!), condannato a sette anni nel carcere di Genova, raccontò che durante la latitanza, rifugiatosi nel castello, si era ritrovato in una sala meravigliosa con gioielli, armi e oggetti di valore. Ottenne il permesso di tornarci per ritrovarla in cambio della grazia. Portato in Sardegna, non trovò nessuna sala né tesoro, che però nelle credenze popolari, esiste davvero: è protetto dalle letali mosche magheddas, rinchiuse in un forziere. In altre ‘cronache’ tardomedievali, Medusa si confonde con altri misteriosi personaggi popolari Maria Cantada e Luxia Arrabiosa
    ” (Tratto da Sardegnaturismo.it).

    Riprese le bici e recuperato il dislivello per risalire al rifugio ci buttiamo in un single trek che parte proprio a fianco della struttura che ci condurrà con una serie di stretti tornanti sino al cospetto del fiume Araxisi in una valle incantata ricca di verde!
    Piano piano inizia la risalita verso nord, riguadagniamo quota e ci dirigiamo verso il paese di Samugheo attraversando verdi pascoli con i cuili (ormai moderne aziende) che frequentemente conservano i tradizionali Pinnatzos , capanno circolare in pietra con la copertura anch'essa in pietra realizzata con lo stesso sistema costruttivo delle tolos dei nuraghi.

    Attraversato il paese percorrendo le strette vie del centro storico puntiamo verso nord in direzione Atzara sino ad arrivare in località Ponti ezzu dove sono ancora ben conservati almeno 3 vecchi mulini ad acqua sulle rive del riu Araxisi (proveremo a interpellare i proprietari se possono aprirne uno per visitarlo all’interno).

    Si percorre la riva dx del fiume in mezzo a una ricca vegetazione fluviale, dopo alcuni km iniziamo l’impegnativa risalita di “Taccu”, il rilievo vulcanico dove sorge Samugheo, stavolta senza entrarci ma ammirandolo dall’alto.

    I restanti facili km per riportarci al rifugio saranno divertenti, percorrendo strette e talvolta sassose discese tra muretti a secco, da fare sempre con la giusta attenzione. L’arrivo al rifugio è una discesa panoramica (anche adrenalinica per lo strapiombo verso il castello) sulla stretta strada asfaltata fatta per arrivare il cui spettacolo ci ripaga di tutte le fatiche fatte sinora! Ma poi vedremo anche di trovare il modo per appagare le energie spese con qualcosa di più tangibile che alcuni amici/che ci avranno preparato nella cucina del rifugio.

    Per chi volesse usufruirne il Rifugio Castello Medusa, che offre anche il classico servizio dei rifugi di montagna, è possibile pernottare magari dalla sera prima con posti letto in camerone (con il proprio sacco a pelo) e usufruire della cucina e bagni. I prezzi sono modici.

    PUNTO DI RITROVO, PARTENZA E ARRIVO:
    RIFUGIO CASTELLO MEDUSA
    Segnaposto inserito
    https://maps.app.goo.gl/WWKkmUpviasobJna6


    20221206-130457

    20221206-130506

    20221206-131659

    20221206-142414

    20221206-144304

    20221206-150524

    20221206-160609

    20221206-161348

    20230113-103624

    20230113-103756

    20221206-112322

    20221206-130528

    PARTECIPANTI:

    1) Antonio
    2) Monica
    3) Maurizio
    4) Michele
    5) Rino
    6) Salvatore
    7) Roberto
    8) ....

    Edited by Antmar - 7/2/2023, 14:00
  5. .
    ISCRIZIONI AL CORSO MECCANICA MTB PARTE 1/3 LUNEDI' 6 FEBBRAIO
    (Solo soci)

    1) Manuela C.
    2) Davide S.
    3) Tore C.
    4) Roberto Seu
    5) Max Piga
    6) Umberto Sainas
    7) Marco C.
    8) Simona Z.
    9) Germana
    10) Paolo Argiolas

    Edited by MoniqueSxw - 25/1/2023, 20:41
  6. .

    ISCRIZIONI AL CORSO MECCANICA MTB PARTE 1/3 LUNEDI' 6 FEBBRAIO

    (Solo soci)

    1) Manuela C.
    2) Davide S.
    3) Tore C.
    4) Roberto Seu
    5) ....

    Edited by MoniqueSxw - 20/1/2023, 13:47
  7. .

    CORSO DI MECCANICA PER MTB - PARTE 1 di 3
    LUNEDI’ 6 FEBBRAIO h 19.00-21.00
    PRESSO TECHNOBIKE SS EX 131 KM 9.200 SESTU



    Prima parte della nostra programmazione 2023 riservata all'insegnamento delle nozioni fondamentali di meccanica e manutenzione delle nostre MTB, importantissime sia prima di affrontare un'escursione o un trail, sia per far fronte a eventuali guasti durante le nostre uscite.

    Il corso è gratuito ed è riservato solo per i nostri soci (potrebbe essere richiesto un piccolo contributo, qualche euro al massimo, in caso di consumo di materiali per le prove pratiche).

    Sarà tenuto da Giorgio Carta, meccanico specializzato di pluriennale esperienza che oltre la sua attività specifica nel suo ben noto negozio a Sestu (TECHNOBIKE), ha all'attivo diverse esperienze come meccanico di squadre professioniste al seguito di gare di alto livello in Italia e all'estero nonché tecnico abilitato Shimano service.

    Il corso completo si divide in 3 parti (3 lezioni) che si svolgeranno nelle date 6, 13 e 20 febbraio, principalmente di meccanica di base ma con qualche riferimento verso la fine a meccanica più avanzata.

    Rispetto allo scorso anno ci sono alcune novità.
    La prima è che le lezioni si terranno in una vera officina attrezzata ovvero quella del negozio Technobike di Sestu.
    La seconda è che pur mantenendo necessariamente una sezione teorica illustrata dall'insegnante, verterà a prediligere la parte pratica che verrà svolta direttamente dal partecipante sul mezzo. A tale fine il partecipante dovrà arrivare al corso con un minimo di attrezzatura di base personale quale ad esempio: pompetta, minitool, levagomme, calibro catena, vermicelli, ecc., che verranno indicati lezione per lezione.
    La terza è che il numero dei partecipanti sarà limitato a 10 massimo, proprio per dare possibilità di poter provare tutti.

    Nel complesso delle 3 lezioni si porteranno avanti le seguenti tematiche:

    Lunedì 6 febbraio
    1) Check-up pre-uscita (che può essere pre-escursione o pre-gara);
    2) Le coperture ( montaggio, smontaggio, riparazione/sostituzione camera, riparazione tubeless);

    Lunedì 13 febbraio
    3) I Freni (controllo, regolazione e cambio pastiglie);
    4) La catena ( controllo usura, sostituzione, riparazione maglia, trasformazione in “singlespeed”);

    Lunedì 20 febbraio
    5) Regolazione cambio e trasmissione, piccole riparazioni alla trasmissione;
    6) Settaggio bici (posizionamento, regolazioni sospensioni, ecc.).

    Risposte a domande del pubblico (questo a ogni lezione).

    L'iscrizione al corso, per le modalità con cui si svolge e le limitazioni di tempo (prova pratica …) sarà come dicevamo a numero chiuso per max 10 partecipanti e si procederà in ordine di sottoscrizione (primi 10 iscritti).
    Ad ogni lezione nelle 3 date ci sarà una nuova lista, anche chi ha già partecipato dovrà riscriversi senza diritti di priorità
    .


    20220723-114434

    20220723-114357

    Regolaz-cambio

    Controllo-usura-catena

    Catena

    Rip-tubeless

    Pastigli-bici

    Logo




    ISCRIZIONI AL CORSO MECCANICA MTB PARTE 1/3 LUNEDI' 6 FEBBRAIO


    1) ...
    2) ...
    3) ...
  8. .
    PARTECIPANTI:

    1) Monique
    2) Salvador
    3) Marchino
    4) Roby Fanni
    5) Antmar
    6) Michele L.
    7) Paola Zonza
    8) Sandro Massei
    9) Andrea Pusceddu
    10)Simone Angioni
    11)Corrado Cicalo'
    12)Simona
    13)Marina
    14)Antonio Salis
    15)Elisa Mattiello
    16)Gigi Lai
    17)Salvatore Ostera
    18)Rossella Dessi'
    19)Paola Littera
    20)Mauro Mannai
    21)Alessandro Atzei
    22)Andrea Meloni
    23)Umberto Russo
    24)Nickyxeddu
    25)Pippotto
    26)Rino
    27)Leonardo
    28)Cinzia Piras (Sanluri Bike)
    29)Italo Uccheddu (Sanluri Bike)
    30)Mario Pistis (Sanluri Bike)
    31)Davide Pinna (Sanluri Bike)
    32)Stefano Spiga (Sanluri Bike)
    33)Francesco Casta (Sanluri Bike)
    34)Ignazio Atzei (Sanluri Bike)
    35)Roby Turnu (Sirbons)
    36)Donatella M
    37)Nino Vaccargiu (Piccalinna mtb)
    38)Giancarlo Mara (Piccalinna mtb)
    39)Francesco Steri (Piccalinna mtb)
    40)Alex Dessi (Piccalinna mtb)
    41)Fabrizio Deliperi (Piccalinna mtb)
    42)Luca Casula (Piccalinna mtb)
    43)Davide Vaccargiu (Piccalinna mtb)
    44)Gennaro Caputo (Piccalinna mtb)
    45)Nicola Corona (Sanluri Bike)
    46) Daniela Tocco
    47) ...
  9. .
    PARTECIPANTI

    1) Monique
    2) Salvador
    3) Marco Cocchiara
    4) Roby Fanni
    5) Antonio
    6) ...
  10. .
    PARTECIPANTI:

    1) Antonio
    2) Monica
    3) Maurizio
    4) Salvatore
    5) Roberto
    6) Rino
    7) Michele
    8) Manuela
    9) Alessandro
    10) Mariantonietta
    11) Paola Zonza
    12) Tore Cossu
    13) Marina Murgia
    14) Pierpaolo D.
    15) Manuela Contini
    16) Davide Spiga
    17) Rossana
    18) Susanna
    19) Giorgetto
    20) Andrea Meloni
    21) Umberto
    22) Piero
    23) Donatella M
    24) Daniela T
    25) Salvatore Ostera
    26) Sandro Massei
    27) Andrea Matzuzzi
    28) Andrea Pusceddu
    29) Simone Angioni
    30) Claudia Mura
    31) Claudia Siddi
    32) Rossella Dessì
    33) Paola Littera
    34) Monica Aramu
    35) Fabia
    36) Sofia Paltsoglu (CAI)
    37) Marco Atzeni
    38) Paola Secci
    39) Umberto Russo
    40) Marco Cocchiara
    41) ....

    Edited by MoniqueSxw - 16/12/2022, 13:54
  11. .
    PARTECIPANTI:

    1) Antonio
    2) Monica
    3) Maurizio
    4) Salvatore
    5) Roberto
    6) Rino
    7) Michele
    8) Manuela
    9) Alessandro
    10) Mariantonietta
    11) Paola Zonza
    12) Tore Cossu
    13) Marina Murgia
    14) Pierpaolo D.
    15) Manuela Contini
    16) Davide Spiga
    17) Rossana
    18) Susanna
    19) Giorgetto
    20) Andrea Meloni
    21) Umberto
    22) Piero
    23) Donatella M
    24) Daniela T
    25) Salvatore Ostera
    26) ...
  12. .

    MACOMER "SALUTI DI FINE ANNO"
    sabato 17 dicembre h 9.00



    Ultima escursione per questo ricco (di attività...) 2022, sarà l'occasione per poterci scambiare gli auguri e festeggiare assieme prima dello stop delle festività natalizie... ma non preoccupatevi ci vedremo subito dopo per iniziare alla grande un 2023 pieno di tantissime novità!!!
    Punto di partenza è arrivo sarà MACOMER e il MARGHINE, un'escursione fortemente voluta da noi ma soprattutto dai nostri due soci/amici locals, Alessandro e Mariantonietta, ultrasemprepresenti alle nostre escursioni!

    Ecco i dati fondamentali dell'escursione:


    Macomer-mappa

    Macomer-profilo


    -START: Macomer, centro abitato (vedi più avanti il punto d'incontro).
    -QUANDO: Sabato 17 dicembre h 9.00 (Partenza gruppo).
    -LUNGHEZZA: 47 Km
    -DISLIVELLO: 700 m+
    -DIFFICOLTA': Medio-Bassa.
    -ALTRO: Visita al sito archeologico di Tamuli, Su Cantareddu, S. Antonio e S. Leonardo.
    -DURATA: 4-5 h circa, con fermate e visite ai punti d'interesse.
    -PRANZO: Al sacco con TERZO TEMPO a fine giro per GLI AUGURI in un locale a Macomer dove ognuno può portare qualcosa (non obbligatorio).
    -DESCRIZIONE PERCORSO:

    [size=7]Il percorso è un circuito abbastanza scorrevole con alcuni km iniziali e finali in asfalto per arrivare ai luoghi d'interesse. Non mancano lunghi tratti nel bosco, qualche single e molte sterrate e carrarecce forestali. Il territorio è incredibilmente ricco di siti archeologici (basta guardare nella mappa quanti nuraghi, villaggi e tombe nuragiche e prenuragiche sono presenti e ce ne sono solo alcune...) ma anche le immancabili presenze cristiane con chiese e cappelle campestri.
    Si parte da Macomer e procediamo in senso antiorario subito in salita recuperando in alcuni km i primi 150 m di dislivello.
    Arriviamo dopo soli 5 km presso l'importante sito archeologico di Tamuli dove sono presenti un nuraghe con villaggio, diversi menhir e 3 tombe di giganti. L'ingresso è a pagamento, valuteremo se sia possibile una veloce visita.
    Pochi chilometri e arriviamo al sito di Su Cantareddu dove si trova l'omonima grotta che non è altro che una suggestiva e particolare domus de janas immersa in un bosco fiabesco.
    Ai 17 km siamo a Monte S. Antonio dove è stata edificata nel 1644 l'omonima chiesa che si festeggia a Macomer a metà giugno con una solenne processione a piedi che si apre portando il santo dal paese alla chiesa e si chiude dopo 3 giorni di festeggiamenti e banchetti facendo il percorso inverso. Il luogo è immerso nella natura con un bosco ben curato e preservato.
    La tappa più orientale del giro arriva a S. Leonardo de Siete Fuentes, antico borgo da sempre abitato già da epoca giudicale, frazione di Santu Lussurgiu ma sicuramente più antico di quest'ultimo. Famosa oggi per le sorgenti e le ottime e leggere acque oligominerali, in antichità fu sede di 2 monasteri e di un ospedale dell’Ordine ospitaliero di san Giovanni.
    Gli ultimi 17 km ci porteranno verso la nostra meta, in parte in asfalto e in parte ancora sotto il bosco in entusiasmanti sentieri immersi nella natura con scorci meravigliosi verso la verde piana del Marghine.

    Arrivati alle macchine ci sposteremo verso un locale con il quale ci siamo accordati per il TERZO TEMPO dove oltre mangiare qualcosa che ci saremo portati (naturalmente nessun obbligo...) e bere qualcosa che prenderemo al bar, sarà l'occasione per scambiarci gli AUGURI DI BUON NATALE!


    Tamuli1
    Tamuli

    Tamuli2
    Tamuli

    Tamuli4
    Tamuli

    Su-Cantareddu
    Su Cantareddu

    20190221-225340
    Su Cantareddu

    Chiesa-Monte-S-Antonio
    Chiesa Monte S. Antonio

    Monte-Sant-Antonio-Macomer-Area-picnic
    Parco Monte S. Antonio

    S-Leonardo
    S. Leonardo

    Chiesa-San-Leonardo-di-Siete-Fuentes-Santu-Lussurgiu
    Chiesa S. Leonardo

    S-Leonardo1
    S. Leonardo (fonti)

    PARTECIPANTI ESCURSIONE MACOMER:

    1) Antonio
    2) Monica
    3) Maurizio
    4) Salvatore
    5) Roberto
    6) Rino
    7) Michele
    8) Manuela
    9) Alessandro
    10) Mariantonietta
    11) ...

    Edited by Antmar - 13/12/2022, 20:05
  13. .
    PARTECIPANTI DOMENCA 11

    1) Antonio (pranzo)
    2) Monica (pranzo)
    3) Salvatore (pranzo)
    4) Mauro Mannai (pranzo)
    5) Carlo Deiana (pranzo)
    6) Rossella Dessi'(pranzo)
    7) Tore Cossu (pranzo)
    8) Simone Angioni (pranzo)
    9) Antonio Salis (pranzo)
    10) Gigi Lai (pranzo)
    11) Roberto Fanni (pranzo)
    12) Marina (pranzo)
    13)
    14) Monica Aramu (pranzo)
    15) Alessandro (pranzo)
    16) Maria Antonietta (pranzo)
    17) Daniela Tocco (pranzo)
    18)
    19)
    20) Fabia (no pranzo)
    21) Rino (pranzo)
    22) Angelo Pais (pranzo)
    23) Giorgio Pais (pranzo)
    24) Paolo Marino (pranzo)
    25) ...

    Edited by MoniqueSxw - 9/12/2022, 13:25
  14. .
    PARTECIPANTI DOMENCA 11

    1) Antonio (pranzo)
    2) Monica (pranzo)
    3) Salvatore (pranzo)
    4) Mauro Mannai (pranzo)
    5) Carlo Deiana (pranzo)
    6) Rossella Dessi'(pranzo)
    7) Tore Cossu (pranzo)
    8) Simone Angioni (pranzo)
    9) Antonio Salis (pranzo)
    10) Gigi Lai (pranzo)
    11) Roberto Fanni (pranzo)
    12) Marina (pranzo)
    13) Max Giacobetti (pranzo)
    14) Monica Aramu (pranzo)
    15) Alessandro (pranzo)
    16) Maria Antonietta (pranzo)
    17) Daniela Tocco (pranzo)
    18) Rossana (pranzo)
    19) Susanna (pranzo)
    20) Fabia (no pranzo)
    21) Rino (pranzo)
    22) Angelo Pais (pranzo)
    23) Giorgio Pais (pranzo)
    25) ...
  15. .
    L'escursione è stata RINVIATA A DOMENICA 11 DICEMBRE,
    stesso percorso, stessi orari, stesso tutto!
    Le averse condizioni meteo previste per sabato, hanno costretto gli organizzatori a questo spostamento. Domenica sembrano esserci condizioni ottimali!
    Chi degli iscritti in elenco non fosse più disponibile per domenica, si calcelli o ci avvisi anche con un messaggio WhatsApp, gli altri li consideriamo come confermati.


    Edited by Antmar - 9/12/2022, 10:07
215 replies since 18/4/2010
.