CORSO CARTOGRAFIA E GPS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Work group
    Posts
    255
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Grazie Antonio. Ci sarò XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Work group
    Posts
    1,510
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Sono stati mandati via mail i file con le mappe di cui vi ho parlato al corso.
    Queste mappe verranno utilizzate durante il corso. Se potete, portate un PC portatile dove avrete caricato il programma LAND di cui vi ho postato il link da cui scaricarlo, in modo da provare in diretta come lavorare sulle mappe e sulle tracce.
    A venerdì
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Work group
    Posts
    1,510
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Alcuni di voi hanno avuto difficoltà a scaricare i file delle mappe, vi ho inviato una nuova mail dove è riportato un nuovo link messo gentilmente a disposizione da Salvatore.

    Ricordo a tutti che, in particolare la mappa delle ortofoto, è un file grosso da 17 GB e serve spazio e tempo per essere scaricato!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Work group
    Posts
    1,510
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CORSO CARTOGRAFIA E GPS, TERZO APPUNTAMENTO, PROVA PRATICA IN AMBIENTE NATURALE.

    IL terzo e ultimo appuntamento del Corso sarà la PROVA PRATICA che svolgeremo con le nostre MTB e il nostro GPS.
    in questa terza giornata non saremo più in aula ma si svolgerà al PARCO DEI 7 FRATELLI.
    L'appuntamento è per le ore 9.30 di Domenica 21 marzo presso il piazzale della Caserma forestale di Arcu 'e Tidu, fronte bivio per Burcei. Mi raccomando la puntualità!
    Il corso stavolta sarà svolto "sul campo" attraverso dei percorsi in MTB che verranno seguiti a piccoli gruppi, attraverso le indicazioni (tracce, wp, mappe cartacee) che vi verranno inviate via mail e consegnate sul posto. Sarà comunque anche una bella escursione di circa 36 km complessivi (eventualmente accorciabili) per i boschi e i sentieri del parco che faremo tutti insieme!
    DA PORTARE:
    - MTB
    - ZAINETTO (anche idrico)
    - GPS (possibilmente con mappe cartografiche con tracce e wp caricati)
    - ACQUA E QUALCOSA DA MANGIARE

    Vi verranno inviati tra oggi e domani via mail i file in pdf delle 2 lezioni teoriche e le tracce e i WP che serviranno per la lezione pratica di domenica, quindi da caricare sul vostro GPS.
    La zona operativa
    Mappa-1-generale[/IMG]

    Mappa-2-dettaglio

    Ci vediamo Domenica! :)

    p.s.
    per qualsiasi dubbio disturbatemi pure ;) :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Work group
    Posts
    1,510
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Vi ho inviato il materiale alle vostre mail
    Studiate! :D <3
    Ciao
    A
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Work group
    Posts
    255
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Siccapo
     
    Top
    .
35 replies since 12/2/2021, 21:08   946 views
  Share  
.